Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
Ok
Disponibile presso l'editore
Karen Garver Santorum
Lettere nell'attesa
STORIA DEL MIO BAMBINO GABRIEL


Prezzo:
Collana:
Anno di edizione:
Formato:
Pagine:
€ 12,00
L'eco
2010
14x21
126
ISBN: 9788821125003
È la storia di un amore: l’amore di una madre per la creatura che ha in grembo e che non potrà vivere, l’amore disperato di una donna che fino all’ultimo, sorda a tutte le ragioni che non siano quelle del cuore, cerca di salvare la vita del suo piccolo mettendo a repentaglio la propria.
È la storia amara di una fede incrollabile e di una inascoltata preghiera.
È la storia vera del piccolo Gabriel Santorum, raccontata dalle lettere con le quali, giorno dopo giorno lungo la gravidanza e anche dopo, la mamma gli ha voluto parlare.
Un racconto drammatico, trascinante, una testimonianza che in America ha lasciato un segno profondo toccando le coscienze dei lettori e segnando una svolta nella vita di molti di loro.


Prefazione di Madre Teresa di Calcutta
Traduzione a cura di Marialuisa Marzorati Coraluppi e Luisa Tonzing Coraluppi
Karen Garver Santorum, moglie del senatore Rick Santorum, vive a Pittsburgh in Pennsylvania. Dopo la formazione infermieristica ha lavorato per diversi anni in un reparto di terapia intensiva neonatale. Si è poi laureata in Giurisprudenza.